Istruzioni per l'uso

ISTRUZIONI PER L'USO


Benvenuto in Sancta Santorum.
Qui ognuno ha il diritto ad esprimere le proprie opinioni. Per firmarti ci sono 2 modi. O crei un Google Account diventando un nostro follower (molto apprezzabile!), oppure inserisci il tuo nome con URL/Nome. Sei pregato di non mettere Anonymous, perchè ci teniamo che i commenti siano firmati. E ricordati di sostenerci condividendo i nostri post su Facebook e votando nei sondaggi. Grazie...Enjoy it!



Jacopo Orfeo Carboni (Redattore): Cronaca e Politica Italiana; Alessandro F. (Vice-Redattore): Cronaca e Politica Estera; Valentina Salonia: Cronaca Rosa e Spettacolo; Andrea Visco: Calcio e Sport vari; Adriano Feliziani: Tecnologie e Videogames; Stefano Gazzella: Nerd e Otaku; Valerio Travisi: The Man of the Week.

Se volete proporre nuovi settori o volete far parte della redazione contatteci a: evrayl@hotmail.it
Gruppo su Facebook: Clicca Qui
Blog su Splinder: Clicca Qui

mercoledì 25 maggio 2011

Dalla collezione: Ipad che passione!

BENVENUTI A QUESTO EVENTO STIMATISSIMI OSPITI!

Il maestro vi ha riservato una sfilata come poche. Non vi troverete di fronte dei manichini come in un negozio (o quasi) ma delle vere celebrità! Enjoy the glamour!


DALLA COLLEZIONE IPAD CHE PASSIONE!
VI PRESENTIAMO:

Risparmio sulla benza quindi compro su ebay!
Il 13 aprile i nostri Parlamentari hanno votato l'impunitá  per il Presidente del Consiglio nonostante sia già conferita l'immunità a Senatori e Deputati. Intanto noi ci becchiamo un'ipoteca sulla casa per una multa non pagata! Senza contare gli NCC che sfrecciano col rosso o sulle corsie degli autobus indisturbati a nostre spese. Per noi il pieno di benzina è un salasso, per loro è gratis.

Solitario, un classico...
I nostri Parlamentari hanno la pensione garantita di 3.100 euro al mese lavorando per solo 5 anni. Mia madre sono 5 anni che vede allontanarsi l'età per il pensionamento. Lavoreremo fino ai 65 anni per avere una pensione forse pari a metá dello stipendio! 

Volevo essere come Holly e Benji!!!
Per qualche strana ragione, i nostri Parlamentari beneficiano gratis di aereo, treno, autostrada, cinema, ristoranti e molto altro ancora. Noi paghiamo anche la carta igienica dei nostri figli a scuola e se saltiamo una rata della mensa scolastica ce li lasciano morire di fame.

Burraco? No preferisco il Poker.
I nostri Parlamentari hanno la casa in affitto in centro a Roma a 500 euro al mese con supporto statale! Mica solo per loro eh! Il figlio della Moratti si è pure costruito la Bat-Caverna. Noi abbiamo un mutuo fino alla terza etá o abiteremo in affitto a vita.

SPECIAL GUEST DELLA SERATA:
LA TERZA ETA'!


I COMMENTI DELL'ARTISTA!


Be Fun, Be Mad...
FILM CONSIGLIATO: Un giorno di ordinaria follia

Nessun commento:

Posta un commento