Istruzioni per l'uso

ISTRUZIONI PER L'USO


Benvenuto in Sancta Santorum.
Qui ognuno ha il diritto ad esprimere le proprie opinioni. Per firmarti ci sono 2 modi. O crei un Google Account diventando un nostro follower (molto apprezzabile!), oppure inserisci il tuo nome con URL/Nome. Sei pregato di non mettere Anonymous, perchè ci teniamo che i commenti siano firmati. E ricordati di sostenerci condividendo i nostri post su Facebook e votando nei sondaggi. Grazie...Enjoy it!



Jacopo Orfeo Carboni (Redattore): Cronaca e Politica Italiana; Alessandro F. (Vice-Redattore): Cronaca e Politica Estera; Valentina Salonia: Cronaca Rosa e Spettacolo; Andrea Visco: Calcio e Sport vari; Adriano Feliziani: Tecnologie e Videogames; Stefano Gazzella: Nerd e Otaku; Valerio Travisi: The Man of the Week.

Se volete proporre nuovi settori o volete far parte della redazione contatteci a: evrayl@hotmail.it
Gruppo su Facebook: Clicca Qui
Blog su Splinder: Clicca Qui

mercoledì 23 marzo 2011

M COME MISTERO!

1, 2, 3 Freddy sta arrivando da te....
4, 5, 6 dimmi dove sei....
7, 8, 9 Freddy fa le prove...
...fa paura la sua voce finiremo sulla croce!


Nightmare's lallaby dal film Nightmare di Wes Craven.

Paura eh? Muahaahah (Risata malvagia). Il mondo è pieno di creature mostruose che si annidano nei nostri incubi. Vivono nell'oscurità e custodiscono antichi segreti. Sono legate a luoghi sacri, pagani, diabolici o macchiati dal sangue di chissà quante morti. Alcune volte sono di questo mondo, altre volte no. A scoprirne le debolezze e a difenderci da loro sono pochi valorosi umani, la cui missione è svelare i segreti dell'ignoto. Quali sono le loro identità? Dylan Dog? No. Martin Mistery? No. Van Helsing ed eredi? No. Gli esorcisti vaticani? No. Ma chi allora? Raz Degan, Melissa P., Cecchi Paone, Daniele Bossari, Marco Berry, Adam Kadmon e Andrea Pinketts. Ognuno di loro ha un passato connesso al paranormale...

Raz Degan: Il cervello e la capacità di linguaggio gli sono stati portati via dagli alieni.
Melissa P.: E' stata violentata da ogni genere di mostro fantastico, dai licantropi al mostro di Lochness. Quest'ultimo però è diventato il suo attuale fidanzato... questione di dimensioni.
Cecchi Paone: Sono anni che si districa tra gli oscuri misteri della sua sessualità, i criptici messaggi nascosti nelle parole della Toffanin e gli zombie presenti nel PDL.
Daniele Bossari: Il vero Mistero è perchè lavori in quel programma. Se mettete in rallenty potrete vedere le sue lacrime tra un'intervista a BigFoot e quella all'orso Yoghi.
Marco Berry: Yahoooo!! Questa è l'unica cosa sensata che quest'uomo è ormai in grado di dire. Purtroppo è sotto contratto con Mediaset, la quale cerca di liberarsi di lui facendogli riprodurre i numeri che hanno ucciso Houdini. Non hanno avuto ancora fortuna...
Andrea Pinketts: Ma chi cazzo è? Per adesso lo classifichiamo come Oggetto Non Identificato.
Adam Kadmon: Un tizio di cui nessuno conosce l'identità e di cui a nessuno gliene sbatte niente. Porta pantaloni a zampa d'elefante, una ridicola mascherina ritagliata da Topolino e una coda di cavallo molto gay. Molti sospettano che in realtà sia Giancarlo Magalli.

Finite le presentazioni è il caso di passare ai fatti... se magari... Addentriamoci nel mondo del para-supercalifragilistichespiralidoso-normale! Dite la verità... vi state cagando sotto eh?! Soooooo Scary!


Stasera a Mistero: Un dentista inglese spiega che i vampiri non potrebbero essere un incrocio coi pipistrelli perchè in tal caso il loro morso lascierebbe 4 buchi sul collo. L'unico altro animale in natura compatibile con quei segni sarebbe il tricheco...il tricheco...Speriamo che aggiornino Twilight secondo queste istruzioni! Giuliano Ferrare al posto di Robert Pattinson!!

Stasera a Mistero: Due ragazzi inglesi uccidono un amico e ne bevono il sangue. Affermano che è stato Satana a ordinargli di farlo così da trasformarsi in vampiri. In cambio sarebbero diventati famosi, avrebbero brillato al sole, sarebbero stati amati dalle ragazzine e vinto gli Mtv Movie Awards. Io gli credo; anche per me Twilight è opera del diavolo... OH MY GOTH!

Stasera a Mistero: L'incredibile rivelazione che l'Italia sarebbe stata fondata dalla massoneria. La prova sarebbe che negli ossari di Solferino e San Martino ci sarebbero delle tibie e dei teschi (in un ossario?! impossibile...), simbolo dei massoni...in realtà simbolo di una stupida confraternita americana ma è lo stesso. Inoltre l'Italia ha la forma di uno stivale e i massoni...portano le scarpe! Sopratutto stivali! Scioccante...

Stasera a Mistero: Incredibili scoperte!! I tatuaggi dei Maori fanno male se incisi sulle labbra!! Alcuni uomini asseriscono di poter uscire dal loro corpo ma stranamente non hanno prove!! Dimostrato che gli uomini possono essere alti 2m grazie al ritrovamento in una tomba antica!! E infine, 10 persone in un castello infestato hanno scoperto...niente!! Solo a Mistero!

Stasera a Mistero: Un uomo rapito dagli alieni avrebbe ottenuto da loro incredibili conoscenze scientifiche. Diventato inventore ha creato un veicolo composto da due ruote,un manubrio e dei pedali. Si usa pedalando e a chi dice che è solo una bicicletta lui risponde:"Le biciclette hanno i sellini!!!". Ovviamente ha anche scoperto l'acqua calda...Non scherzo!


Stasera a Mistero: Dimostrata l'esistenza dei Draghi in alcuni laghi del nord d'Italia. Le prove sarebbe dei clip del film Dragonheart e dei botti sordi sentiti dai residenti. Gli scienziati spiegano scioccamente il fenomeno con gli assestamenti tellurici, ma in fondo loro che ne capiscono... Non sanno che da sempre sono i draghi la fonte dei terremoti? Paura ehhhhh?

Stasera a Mistero: Incredibile ripresa di un fantasma in un chiostro veneziano. Una sagoma seduta compare nell'ala dedicata ai malati di lebbra! Appare proprio a 5cm  da una statua dalla sagoma identica e anch'essa seduta! Cosa può volere un fantasmologo di più dalla vita? Un lucano? Si ma servito da ET...

Stasera a Mistero: L'incredibile intervista a Sean Manchester, un prete luterano che essendo finiti i posti al corso da esorcista si è iscritto a quello per cacciatori di vampiri. L'uomo sostiene di aver già ucciso un vampiro in soli 35 anni di carriera! Il cadavere/vampiro, nascosto dentro un'agenzia di pompe funebri, era così forte che non reagiva all'acqua santa così l'ha impalettato... Grazie, era il mio povero nonno...

Stasera a Mistero: Raz Degan incontra in Nepal dei santoni che si racconta abbiano raggiunto il Nirvana. Il nostro mitico Raz Raz segue i loro riti e dopo mezzo chilo di canapa si separa dal proprio corpo fisico. Vola, vede strani luoghi e fa sesso con una donna serpente (la Barale). Risvegliato si scopre molto alleggerito... senza portafoglio ne vestiti in una fossa comune piena di turisti... Che viaggio mirabolantemente spirituale!

Stasera a Mistero: Perchè, seppur dimostrato che sono una colossale stronzata, continuiamo a mettere le foto con i puntini di luce? Stasera Marco Berry ci rivelerà una scioccante verità... un punto di luce anche detto "lucciola", lo ha violentato. Si chiamava Gennaro o Genny e l'ha incontrato di notte sulla  Cristoforo Colombo. Questa si che è una vera possessione para-trans-normale! Mistero doloroso!

Stasera a Mistero: Un numero impressionante di avvistamenti alieni fa tremare il Messico. Oggetti rotondi con una sporgenza semi circolare si possono notare ovunque! Noi di Mistero ci siamo inoltrati nei meandri di questo fenomeno alieno che i messicani chiamano "Sombrero". Il nome sarà pure diverso ma la forma è quella... e se anche i messicani fossero alieni? Mistero extra-comunitario.

Stasera a Mistero: Un pilota di aerei messicano scorge delle strane luci nei cieli. Chiede spiegazioni alla torre di controllo che non solo non riesce a verificare la posizione degli oggetti ma neanche la sua. Dopo essere atterrato sulla casa del piccolo Miquel, che quel giorno festeggiò il suo ultimo compleanno, si perse nella boscaglia e non riuscì più a ritrovare il velivolo. Neanche altre 2 bottiglie di tequila, da sommare alle precedenti 6, lo aiutarono nell'impresa. Mistero messicano...Ahy caramba!

Stasera a Mistero: Due serie gemelle di cerchi nel grano sconvolgono l'Inghilterra e la cristianità. Sovrapponendole, pixellandole, unendo i puntini, colorandole ed invertendole... mostrano il volto di Cristo. Gli alieni ci vogliono avvisare della seconda venute del messia? Gesù era un extraterrestre? Gli alieni sono cattolici? Il Vaticano voleva attirare l'attenzione? Tutto questo a Misteroooooooooooo!

Stasera a Mistero: I templari sarebbero gli scopritori della vera identità di Satana, che in realtà è Enki, salvatore degli uomini, che si contrapponeva ad An, padre degli Dei che voleva distruggere il mondo su richiesta di Enkel (quello dei detersivi), fratello di Enki che fece una palla di pelle di pollo per creare gli uomini. E' per questo che i templari vennero sterminati? O avranno fatto qualche sgarbo a qualche industria di caffè? Mistero Pezzaloso!

Stasera a Mistero: Raz Degan e Cecchi Paone (che squadra eh?) scoprono che all'interno della Necropoli di Veio si senteno degli strani rumori. Spifferi, scricchiolii ed echi. Che gli Zombie degli etruschi si stiano risvegliando? Che la massoneria in combutta con Osama Bin Laden stia creando dei non-morti kamikaze per conquistarci? Oppure è solo il cazzo di VENTO?! La verità è lì fuori...dallo spacciatore all'angolo.

Stasera a Mistero: Elisabetta I d'Inghilterra sarebbe la depositaria del sangue reale. La regina discenderebbe dagli antichi demoni e sarebbe un'ibrido, ovvero un alieno (perchè?bhò). A prova di ciò il fatto che la famiglia fosse mezza matta, che non si è ammalata di vaiolo ed una crosta di quadro piazzato vicino alla porta dei cessi reali. Possibile che anche il Principe Carlo sia un ibrido umano/alieno/elefante? Si.

Stasera a Mistero: Adam Kadmon e la teoria del Nuovo Ordine Mondiale, con il quale i politici vorrebbero creare un unico grande paese. Le prove a sostegno di ciò sono l'incredibile coesione dell'Unione Europea, il fatto che gli Stati Uniti siano uniti e che gli asiatici si assomiglino tutti. Tremate...

Stasera a Mistero: Dei ragazzi giocano in una casa abbandonata vicino ad un convento. Ad un certo punto vedono una figura con una tonaca bianca e fuggono terrorizzati. Un fantasma? Un alieno in forma spirituale? O il prete che hanno arrestato 2 giorni dopo per pedofilia? Probabilmente era Bigfoot.

Stasera a Mistero: Melissa P. incontra un ex militare e con un pò di "persuasione" lo convince a parlare. Mentre lei lo "persuade" lui gli ha raccontato di tutto, dal mistero di Babbo Natale alle Sonde aliene. Si incontreranno di nuovo? Ha detto che la richiama lui. Mistero misterioso nel mistero di mistero...

Stasera a Mistero: Nel pub londinese di Gloucester dopo esattamente tre pinte di birra i clienti iniziano a vedere strane cose, i bicchieri cascano e la gente si sente male. Fantasmi o ubriachezza molesta? I nostri esperti dicono UFO.

Stasera a Mistero: Gli alieni invadono Napoli! Poi non ritrovano l'astronave... Mistero nel Mistero? Corona dichiara che la navetta spaziale è nella mani della Camorra.

Stasera a Mistero: Cecchi Paone smonta due povere testimoni di avvistamenti alieni. Che il nostro collega sia una spia dei Governi occultatori del paranormale? O forse Cecchi "Maria Assunta" Paone è un extraterrestre? Oppure è un feticista delle retro-culo-sonde aliene? O magari ancora celeremente perchè dunque assiduamente (le congiunzioni e gli avverbi a ca**o creano pathos), è un alieno della Cia? Guardate il filmato e scopritelo!



Se credete che quanto ho scritto sono tutte ca***te,  inventate di sana pianta dal sottoscritto... bhè vi sbagliate. Il 90% di quanto ho riportato qui sopra sono vere inchieste dello show con i relativi risultati. L'unica categoria in cui posso far rientrare questo programma è quella comica. Un presentatore che uccide l'italiano ed un numero esagerato di collaboratori tra cui Pinketts che non ha praticamente mai fatto un *Bip*. Cecchi Paone che sputtana ogni loro servizio e testimone perchè l'unico con un pò di cultura. Melissa P. che non si sa chi minchia ce l'ha messa e Berry che sembra aver tirato coca prima di ogni puntata. Inguardabile... Io lo registravo altrimenti non avrei mai potuto sopportare un tale delirio. "Ma perchè lo seguivi allora?!" vi starete chiedendo. PER IL NUMERO INFINITO DI RISATE CHE MI CAUSAVA IL PROGRAMMA! Hanno rivelato molti anni fa che la teoria, secondo cui i punti di luce nelle foto sono fantasmi, è una cagata. Sono riflessi su granelli di polvere o su superfici riflettenti. Eppure loro pubblicano le foto di una donna vestita di paillettes che sarebbe circondata dai fantasmi... Ma sparatevi. Con i soldi buttati per produrre una simile mondezza potrebbero finanziare documentari su Falcone e Borsellino o comprarli da Nathional Geographic e History Channel. Potrebbero acquistare i diritti per film cult  o d'autore oppure finanziare un nuovo format. Invece hanno accalappiato 6 disperati che costavano poco e li hanno gettati in pasto alla prima serata... alla prima serata... So che adesso vi aspettate la solita conclusione ma oggi siamo in tema di paranormale, quindi...

Be Fun, Be Mad...
FILM CONSIGLIATO: The others

Nessun commento:

Posta un commento