Istruzioni per l'uso

ISTRUZIONI PER L'USO


Benvenuto in Sancta Santorum.
Qui ognuno ha il diritto ad esprimere le proprie opinioni. Per firmarti ci sono 2 modi. O crei un Google Account diventando un nostro follower (molto apprezzabile!), oppure inserisci il tuo nome con URL/Nome. Sei pregato di non mettere Anonymous, perchè ci teniamo che i commenti siano firmati. E ricordati di sostenerci condividendo i nostri post su Facebook e votando nei sondaggi. Grazie...Enjoy it!



Jacopo Orfeo Carboni (Redattore): Cronaca e Politica Italiana; Alessandro F. (Vice-Redattore): Cronaca e Politica Estera; Valentina Salonia: Cronaca Rosa e Spettacolo; Andrea Visco: Calcio e Sport vari; Adriano Feliziani: Tecnologie e Videogames; Stefano Gazzella: Nerd e Otaku; Valerio Travisi: The Man of the Week.

Se volete proporre nuovi settori o volete far parte della redazione contatteci a: evrayl@hotmail.it
Gruppo su Facebook: Clicca Qui
Blog su Splinder: Clicca Qui

venerdì 4 febbraio 2011

Daitarn III contro i Silvionoidi!


« Per la pace del mondo combatterò contro i Silvionoidi con il Daitarn III! Se non hai paura di questa potenza, combatti! »

Il mio cartone preferito da bambino! Ve lo ricordate? Non vedevo l'ora di aprire così l'articolo! Eheheh

TU: Ehi Jack come vanno le cose con Sancta?
IO: Bene, anzi benissimo! Stiamo andando verso le 2000 visite!
TU: Grande! Senti io ancora non ho risolto il quiz del precedente post...
IO: No problem, darò la soluzione solo mercoledì prossimo!
TU: L'editoriale ci sarà? Posso aiutarvi? Posso supportare il blog in qualc...
IO: Wow Wow frena quante domande! 1)Si ci sarà e non vedo l'ora. 2)Per proporti come collaboratore mandami una mail come scritto sopra 3) CONDIVIDI I POST E METTI MI PIACE!

Lo so... oggi sono totalmente fuori di testa. E' TUTTA COLPA DI SILVIO!!! Ormai per colpa sua vedo nemici ovunque. Ma tranquilli la mia mente è forte e risanvirò! Si, giusto il tempo di annientare i Silvionoidi!


«E ora, con l’aiuto del Sole, vincerò! Attacco Solare! ENERGIA! DAITARN SCONTROOOOOO!»  

Anche la pazienza ha un limite e la mia ormai è finita. Siamo senza Governo e senza Opposizione. Il nostro paese fa più acqua di uno scolapasta e ci vengono a dire che entro 5 anni aumenteranno il PIL del 3, magari pure del 4%. Che famo lascio signò? C'è avanzato un pò de PIL... Silvio tu 5 anni non ce li hai perchè il tuo mandato finisce tra 2 e se Dio vuole non verrai mai più rieletto. Sei così disperato che hai chiesto aiuto a Bersani! Bersani diamine! Quell'uomo è utile come una lampadina nel sedere quando c'è un blackout! Credo che ormai il tempo di Cesare è finito e di consenguenza anche quello di Augusto... Minzolini intendo. Lui, Sallusti, Ferrara e tutti gli altri lecca zerbino (per non dire altro) voglio vedere a chi faranno la corte ora. Perchè basta rifletterci per capire che Berlusconi potrà scordarsi sia la poltrona di Presidente del Consiglio che della Repubblica. Fini l'ha abbandonato, Casini fonda il Terzo Polo e Bossi si è rotto delle sue promesse sul federalismo.

Berlusconi è uno che quando deve dire le cose ha i co****ni per farlo.
QUEI 2 INSIEME SONO IL MEGABORG PER ECCELLENZA!

E a proposito di Bossi e del federalismo perchè non discutiamo della porcata organizzata ieri sera? Non gli è passata la legge quindi hanno pensato bene di preparare su due piedi un Decreto! Chi non studia legge non può rendersi conto della gravità della cosa. In questo modo loro hanno aggirato il sistema legislativo parlamentare e di conseguenza anche la volontà popolare. Se una legge non passa alle Camere non puoi riproporla 5 minuti dopo, senza il loro consenso, sotto forma di decreto! La differenza tra decreto e legge è che il primo è una fonte normativa solo del Governo e che poi il Parlamento dovrà approvare entro un tot di tempo. Loro speravano di rimandare al futuro il problema della ratifica di una così importante normativa! ODDIO CHE RABBIAAAA! Stamattina aveva anche il coraggio di raccontare a Bruxelles che "Ormai siamo una Repubblica giudiziaria, commissariata dalle Procure che, se una legge non gli piace, impugnano la legge e la portano di fronte alla Corte Costituzionale, composta prevalentemente da giudici di sinistra; questi abrogano le leggi e di conseguenza siamo in una situazione kafkiana in cui è leso il potere legislativo del Parlamento". Mentre far passare un decreto di nascosto, sotto i banchi delle Camere, è una chiara dimostrazione di rispetto nei confronti del Parlamento vero? Stavolta è intervenuto Napolitano che dopo tanti mesi si è svegliato dal letargo insieme a Yoghi e Bubu. Ha spiegato senza mezzi termini che questo federalismo nun s'ha da fare! Ma poi stiamo parlando veramente di federalismo?!

Don Silvio Zauker e Nicole Minetti.

Solo lui può salvarci!
NO! E a spiegarci il motivo è Ugo De Siervo, Presidente della Corte Costituzionale ed autore del manuale su cui ho preparato sia Diritto Pubblico che Costituzionale (so che non ve ne frega niente ma ne vado fiero ghgh). In pratica: "Quello che si può dire tranquillamente, ma non riguarda il conflitto, è che quello di cui si sta parlando non è federalismo; dire federalismo municipale è una bestemmia. Sarebbe come dire che un pesce è un cavallo, sono due cose che non stanno insieme.  Questa si chiama autonomia finanziaria. Il federalismo è un processo di unificazione progressiva di Stati che erano sovrani verso un unico Stato gestore. Che c'entra questo con l'autonomia finanziaria dei Comuni decisa dal Parlamento nazionale?". (MIO APPLAUSO PERSONALE PER IL SENSEI UGO). La Lega sono 20 anni che ci spacca i Maroni con Maroni e sto Federalismo.... E NON SANNO NEMMENO IN CHE CONSISTE! Ma cavolo informarsi per evitare figure simili? Informarsi è importante! Silvio Berlusconi dovrebbe impararlo! Ma chi è che gli prepara le statistiche ed i sondaggi?! Lui sostiene di essere "il leader europeo più apprezzato dai cittadini". A dirlo,  ovviamente è lo stesso premier, al suo arrivo a Bruxelles, dove sta partecipando al vertice dei capi di Stato e di governo dell'Unione europea. "Gli ultimi sondaggi mi danno al 51% di gradimento, mentre il nostro partito è in crescita oltre il 30%". Qui  non ci si può nemmeno ridere sopra. Basta sono stanco. Vorrei tanto riposarmi ma è pericoloso. Basta che abbassiamo un attimo la guardia e siamo finiti perchè...


We are in the jungle...

FILM CONSIGLIATO: Balle spaziali 


1 commento:

  1. Daitarn, Daitarn,
    arriva già il nemico, scatta,
    ma tu ci sei amico, Daitarn,
    evviva Daitarn III

    Daitarn, Daitarn,
    per noi tu sei davvero forte,
    per noi tu sei davvero grande,
    evviva Daitarn III

    RispondiElimina