Istruzioni per l'uso

ISTRUZIONI PER L'USO


Benvenuto in Sancta Santorum.
Qui ognuno ha il diritto ad esprimere le proprie opinioni. Per firmarti ci sono 2 modi. O crei un Google Account diventando un nostro follower (molto apprezzabile!), oppure inserisci il tuo nome con URL/Nome. Sei pregato di non mettere Anonymous, perchè ci teniamo che i commenti siano firmati. E ricordati di sostenerci condividendo i nostri post su Facebook e votando nei sondaggi. Grazie...Enjoy it!



Jacopo Orfeo Carboni (Redattore): Cronaca e Politica Italiana; Alessandro F. (Vice-Redattore): Cronaca e Politica Estera; Valentina Salonia: Cronaca Rosa e Spettacolo; Andrea Visco: Calcio e Sport vari; Adriano Feliziani: Tecnologie e Videogames; Stefano Gazzella: Nerd e Otaku; Valerio Travisi: The Man of the Week.

Se volete proporre nuovi settori o volete far parte della redazione contatteci a: evrayl@hotmail.it
Gruppo su Facebook: Clicca Qui
Blog su Splinder: Clicca Qui

domenica 16 gennaio 2011

GRUPPO// Meglio gay che leghista no?

Grazie signore grazie! Grazie signore grazie! Grazie signore grazie! Grazieeeeee! Proprio l'altro giorno... Cercavo di finire in tempo il gruppo di facebook creato per l'articolo di sabato ma non ci son riuscito!

Mamma mia! Scusate il ritardo ma pensavo fosse più facile creare una fan page di facebook. Ma prima di entrare nel merito vi ricordo di votare il sondaggio. Ci sono già stati diversi commenti ed alcuni mi hanno contattato per chiedermi chiarimenti. Però il voto è la cosa più importante. Anche in questa piccola realtà vi ricordo che votare ha un valore. Vi ho dato la possibilità di scegliere o meno se la petizione debba nascere; la decisione spetta a voi. Io ovviamente non ho votato, sarebbe stato sleale. QUINDI VOTATE VOTATE VOTATE E CONDIVIDETE CONDIVIDETE CONDIVIDETE! Let's the party started...

La bandiera arcobaleno viene issata sulle Alpi. I gay hanno vinto!


Ve l'avevo promessa un'altra chicca no?! Questa idea vuole essere una piccola provocazione che giusto la mia mente malata poteva partorire. Ero stufo di chiedermi per quale motivo i politici non si prendono mai la responsabilità di quanto dicono nei comizi o nelle manifestazioni. MAI. Più di tutti la Lega Nord che ha sempre una parola dolce per omosessuali, extra-comunitari, immigrati, per la gente del sud, riguardo l'unità d'Italia, la bandiera italiana, la nazionale di calcio ed infine anche per gli Abruzzesi. La considerazione di Borghezio sull'Abruzzo = Peso morto per l'Italia è di una gravità spaventosa. Sputare veleno sulle vittime di un disastro naturale e sugli sfollati che hanno fatt da testimonial per il Governo fino a 1 anno fa è da infami. Allora ho deciso che è il caso di ripagare questa gente con la stessa moneta.

Che bella persona... Mi stupisco che qualcuno lo ritenga un pò acido.


Come ben sapete essere definiti gay o paragonati ai gay non è un insulto. Questo è uno dei tanti vantaggi che la società civile ci ha dato. Essere definiti dei Leghisti o paragonati ai leghisti non è un insulto. Anche se a me farebbe un pò inca***re. Per questo ho fondato una Fan page, volutamente ironica, su Facebook. Nelle Note spiego i motivi per cui essere gay è meglio che essere leghisti. Ve le riporto anche qui:

-DESCRIZIONE FAN PAGE-

Questo gruppo non intende offendere persone, animali o culti religiosi. Ispirato a gruppi del tipo "Chi vince tra donne e uomini?" o "Meglio una donna o una birra?", il fondatore desidera solo divertire e fare ironia. I commenti sono bloccati al fine di evitare che bestemmie, torpiloqui vari o discriminazioni in genere vengano postati. Ricordiamo a tutti che in base all'art. 3 della nostra costituzione essere paragonati a persone omosessuali o affiliate al partito della Lega Nord non è un insulto. Quindi sorridete e condividete!


I gay hanno stile e vestono bene.
I leghisti vestono sempre di verde.
-VINCONO I GAY

I gay non hanno pregiudizi.
I leghisti ne hanno troppi.
-VINCONO I GAY

Per i gay l'unità d' Italia è una bella cosa.
Per i leghisti l'unità d'Italia è da terroni.
-VINCONO I GAY

I gay cantano qualunque canzone... da Lady Gaga ai Police.
I leghisti cantano solo "Va pensiero".
-VINCONO I GAY

I gay sono ovunque e sempre felici.
I leghisti solo in Nord Italia e sempre incacchiati.
-VINCONO I GAY

I gay amano i piatti ricercati ma si accontentano pure di un kebab.
I leghisti chiudono i kebab e mangiano solo polenta a Roma con Alemanno.
-VINCONO I GAY

I gay cercherebbero di capire l'importanza del federalismo.
I leghisti se ne fregherebbe di capire l'importanza del matrimonio civili per i gay.
-VINCONO I GAY

Nessun gay ha mai definito l'Abruzzo un peso morto per l'Italia.
Un leghista di troppo ha definito l'Abruzzo un peso morto per l'Italia.
-VINCONO I GAY

I gay non metterebbero la Bandiera Arcobaleno come simbolo di una scuola elementare.
I leghisti hanno messo senza pensarci il Sole delle Alpi come simbolo di una scuola elementare.
-VINCONO I GAY

Le manifestazioni dei gay sono sempre molto colorate.
Le manifestazioni dei leghisti sono mono-cromatiche.
-VINCONO I GAY

I leghisti sono tanti.
I gay sono di più.
-VINCONO I GAY.

Ai gay piacerà questo gruppo!
Ai leghisti non piacerà questo gruppo!
-VINCONO I GAY

Gay vs Leghisti 12-0

Azz che batosta! E vabbè capita... Magari la prossima volta il popolo verde avrà la rivincita contro il popolo rosa. Magari... Forse... Chissà :P
A SANCTA SANTORUM WORK! COPYRIGHT RESERVED. 

-FINE-

Bhè allora che ne pensate? Vogliamo dare o no un messaggio forte e chiaro alla politica italiana? Basta con la propaganda dell'odio. Basta cone le discriminazioni e gli insulti gratuiti. Basta andare a destra sotto le Info di Sancta Santorum e cliccare sul gruppo. Perchè si può scherzare su tante cose ma non sulla vita delle persone. Perchè altrimenti, poi, i fucili li prendiamo noi... Ed è allora che tutti si ricorderanno che...

We are in the jungle...

FILM CONSIGLIATO: Milk

Nessun commento:

Posta un commento