Istruzioni per l'uso

ISTRUZIONI PER L'USO


Benvenuto in Sancta Santorum.
Qui ognuno ha il diritto ad esprimere le proprie opinioni. Per firmarti ci sono 2 modi. O crei un Google Account diventando un nostro follower (molto apprezzabile!), oppure inserisci il tuo nome con URL/Nome. Sei pregato di non mettere Anonymous, perchè ci teniamo che i commenti siano firmati. E ricordati di sostenerci condividendo i nostri post su Facebook e votando nei sondaggi. Grazie...Enjoy it!



Jacopo Orfeo Carboni (Redattore): Cronaca e Politica Italiana; Alessandro F. (Vice-Redattore): Cronaca e Politica Estera; Valentina Salonia: Cronaca Rosa e Spettacolo; Andrea Visco: Calcio e Sport vari; Adriano Feliziani: Tecnologie e Videogames; Stefano Gazzella: Nerd e Otaku; Valerio Travisi: The Man of the Week.

Se volete proporre nuovi settori o volete far parte della redazione contatteci a: evrayl@hotmail.it
Gruppo su Facebook: Clicca Qui
Blog su Splinder: Clicca Qui

venerdì 22 aprile 2011

Buona Pasqua da Sancta Santorum!

Cari amici, buone feste!

Vi lasciamo in questi giorni per prenderci un pò di riposo. Questo lunedì non ci sarà il journal e per i miei articoli ci vedremo direttamente mercoledì 27 aprile. Spero che possiate riposarvi lautamente e che riusciate anche a staccare un pò la spina da quanto di brutto sentiamo ogni giorno...Solo per un pò. Le feste devono essere solo ed esclusivamente un momento di gioia. Auguroni e bone magnate da tutta la Redazione di Sancta Santorum! Bye Bye!

PS: Credevate che non vi preparavo una bella sorpresa dentro l'uovo di Pasqua? Ecco a voi il sogno di ogni studente italiano: la Gelmini a pezzi! Enjoy it

1 commento: