Istruzioni per l'uso

ISTRUZIONI PER L'USO


Benvenuto in Sancta Santorum.
Qui ognuno ha il diritto ad esprimere le proprie opinioni. Per firmarti ci sono 2 modi. O crei un Google Account diventando un nostro follower (molto apprezzabile!), oppure inserisci il tuo nome con URL/Nome. Sei pregato di non mettere Anonymous, perchè ci teniamo che i commenti siano firmati. E ricordati di sostenerci condividendo i nostri post su Facebook e votando nei sondaggi. Grazie...Enjoy it!



Jacopo Orfeo Carboni (Redattore): Cronaca e Politica Italiana; Alessandro F. (Vice-Redattore): Cronaca e Politica Estera; Valentina Salonia: Cronaca Rosa e Spettacolo; Andrea Visco: Calcio e Sport vari; Adriano Feliziani: Tecnologie e Videogames; Stefano Gazzella: Nerd e Otaku; Valerio Travisi: The Man of the Week.

Se volete proporre nuovi settori o volete far parte della redazione contatteci a: evrayl@hotmail.it
Gruppo su Facebook: Clicca Qui
Blog su Splinder: Clicca Qui

martedì 7 dicembre 2010

Vieni via con me: Elenco numero 1097#

Salve salvino miei cari lettori! Oggi è il mio ultimo giorno di libertà, da domani si lavora e si produce... (non la finisco altrimenti verrò denunciato per apologia del fasciscmo! ahahaha!). Sono felice di vedere che il vostro attaccamento al Blog sta aumentando! Oggi userò qualche trucchetto scoperto su internet per aumentarne notevolmente la visibilità. Bene, inizia lo show...




Ho deciso che l'articolo di oggi assumerà una forma differente dal solito. In memoria di quello che, a mio avviso, è stato un grande passo avanti nel palinsesto televisivo, scriverò un elenco. Questo in particolare tratta dell'ormai diffuso dubbio sulla proprietà della Rai. Ma è nostra o dei partiti? Ma noi la paghiamo soltanto? Possibile che se un programma fa audience in modo pulito bisogna sempre sentire polemiche di ogni genere? Chissà perchè se Vieni via con me sfora di un paio di minuti è il diluvio universale mentre se lo fa quella immonda, politicizzata ca**ta di Porta a Porta è tutto in regola. Grazie al cielo piano piano ce la stiamo riprendendo. Dopo aver salvato Annozero quest'anno abbiamo anche allungato le puntate dello show di Fazio e Saviano. Tutto merito dell'incredibile mole di proteste e richieste inviate a Mamma Rai. Quindi "Mammina", smettila un pò di fare la battona e torna in mano a noi! Vai con l'elenco!


DOCUMENTO SECRETATO

Archivio segreto Rai. Giorno 07/12/2010. Resoconto del responsabile di reparto M.M.
Lo sapevamo, è anarchia. La scelta è stata nostra ma potevamo fare diversamente?! Loro si credono Dio ma non puoi far infuriare la gente. La gente sta cambiando. Chi avrebbe mai detto che Grande Fratello avrebbe perso contro quei due? Saviano fa scena, Fazio la sa lunga, eppure non quadra. No, non possiamo permettere che accada. Forse sono troppo pochi i reality? Servono più  soubrette? Dannazione... L'era della tv spazzatura non può finire così! Chi glielo spiega a Simona Ventura, a Dj Francesco... chi glielo spiega a Cesare? Questo elenco di oggi poi... No! Rimarrà secretato qui! Nessuno lo leggerà mai. L'elenco numero 1097# non sarà mai prova di questa rivoluzione. Mai. Inoltre abbiamo già un'idea su come ipnotizzare di nuovo il pubblico. Un unico grande show in cui la Maionchi e Morgan vengono rinchiusi in una cella per 20 giorni col rischio di procreare. Sarà un successo! Senza contare che lo condurrà Flavia Vento. Fine resoconto.

Fonte: Wikileaks



 Elenco numero 1097# : I motivi per cui la Rai non è pubblica.


  1. L'editto bulgaro.
  2. L'essere passati al digitale terrestre per favorire Mediaset.
  3. La grande famiglia Rai (vedi: http://pensierarte.blogspot.com/2007/10/la-famiglia-rai.html ).
  4. Berlusconi che chiama a Ballarò di sua iniziativa e poi gli attacca in faccia.
  5. Il Diritto al contraddittorio in televisione ma non in tribunale (legittimo impedimento).
  6. I direttori del Tg1 che diventano direttori dei Tg di Mediaset.
  7. Le intercettazioni di Trani .
  8. Mediaset che produce i programmi Rai (vedi:  http://cittanuovecorleone1.blogspot.com/2010/05/chi-produce-i-programmi-rai-mediaset-di.html ).
  9. Minzolini, direttore del Tg1 e motivo del conio della parola Minzolinismo.
  10. I presentatori, giornalisti e collaboratori scomodi, ma popolari, senza contratto e non pagati.
  11. Paolo Ruffini e la sua mancata nomina come Direttore di Rai3. 
  12. Le critiche invece dei complimenti a Fazio e Saviano.
  13. Maroni e la sua elogia politica in un programma che pago io e non il PDL.
  14. Le censure del Tg1 riguardo le notizie di attualità e le dimissioni di Maria Luisa Busi.
  15. La sospensione di Loris Mazzetti.

E proprio a Loris Mazzetti io dedico l'articolo e l'elenco di oggi. Uno dei pochi che si oppose anche all'editto bulgaro nei confronti di Enzo biagi e che probabilmente da fastidio. Si perchè non c'è niente di peggio di un obbiettore di coscienza in una televisione politicizzata. E se qualcuno di sinistra ora sta sghignazzando sotto i baffi leggendo questo articolo è meglio che la smetta. La Rai è stata un pò la escort di tutti i partiti in questi anni; dalla DC in poi. Ma una televisione pubblica, cioè gestita dallo Stato, non può in nessun modo andare d'accordo con l'idea di un'informazione libera?! Libera e non pubblica; quindi non gestita dallo Stato. Voi che ne pensate? Commentate signori e signore, commentate! Se volete postate un elenco, anche di critica, a vostra volta. Insieme spazzeremo via la confusione. Ma c'è una cosa su cui ormai sicuramente non siete confusi...

We are in the jungle... 

FILM CONSIGLIATO: Nuovo cinema paradiso

Nessun commento:

Posta un commento