
Mamma mia che giornatina... devo dire che non vedevo l'ora di avere 5 minuti per scrivere sul blog. Mi sono messo da parte un pò di tempo per leggere le notizie del giorno, guardare Sky Tg 24... e chi e dico chi poteva rovinare questo momento?! Berlusconi con una delle sue solite cagate? L'ennesima conferenza in cui Obama dimostra di essere presidente solo perchè nero? Oppure lui.... RATZINGER! (Rumore di tuoni e fulmini di sottofondo per fare scena...).
Come non amare il candore di una persona che pur essendo papa ha mantenuto lo spirito di quando era giovane (Ora ci starebbe bene un filmatino dell'istituto Luce dove si vedono i ragazzi della Hitler-Jugend marciare sorridenti eh!). Un uomo che ha combattuto sfide incredibili sin da giovane e sempre in prima linea... Certo è pur vero che il passato è passato e lui non era responsabile per quanto fatto a quel
tempo.
Però è responsabile di quanto dice oggi a migliaia di fedeli (oso aggiungere in diminuzione anno dopo anno) che credono lui sia INFALLIBILE (ahahahahahahah!). Perchè quando la voce terrena del tuo Dio ti avverte che " L'aids non si combatte coi preservativi ma con la fede! " bhè cazzo...Allora invece che in farmacia faccio un saltino in chiesa no?! Risparmio pure e già che ci sto butto giù un pò di vino e un'ostia gratis. Oggi ci ha ricordato che l'aborto e l'eutanasia sono ferite agli occhi di Dio. Si perchè il Vaticano sostiene da sempre la scelta di difendere la vita ad ogni costo. Sopratutto nei paesi del Terzo Mondo, quelli dove la Nike regala ai bambini ore ed ore ed ore di svago cucendo palloni e scarpe che rivendono a caro prezzo. E pensate che la chiesa ne ha un gran numero di azioni, quasi un tesoretto (non so se le ha vendute negli ultimi anni ma ne aveva un bel pò...)! Sono così generosi... In fondo che male c'è a dire ad una ragazza di 21 anni appena violentata che non può abortire altrimenti sarà un assassina agli occhi di Gesù. Ognuno fa il suo lavoro no?! Perchè chi è in coma irreversibile da 10 anni non dovrebbe farsene da vegetale altri 20, salassando (anche se involontariamente e tragicamente) i propri cari sia economicamente che mentalmente? Ognuno fa il suo lavoro no?!

Dovremmo ringraziarli signori! Ringraziamo la chiesa per tutto quello che fa per noi!
- Grazie per impedire giornalmente il matrimonio civile tra gay sancito costituzionalmente!
- Grazie per aver bloccato i fondi per la ricerca nelle cellule staminali in America!
- Grazie per esserti presa parte dei soldi destinati ai terremotati per pagare i viaggi del papa!
- Grazie per costringere gli italiani a pagare le tasse del Vaticano in base ai patti "fascisti" lateranensi per poi non farci nemmeno entrare!
- Grazie per la pedofilia e l'omertà nei confronti di chi l'ha compiuta!
Ahhh mi sento a posto con la coscienza ora e voi? No? Bhè capisco perchè... Bisogna ringraziare ancora gli uomini di fede, quelli veri, che abbandonano la sottana di santa madre chiesa ed impegnandosi anima e corpo portano il Vangelo nel mondo. Non lo diffondono attenzione!! Lo applicano che è ben diverso!!Per me il nuovo testamento è un importante codice morale non il messaggio del mio Salvatore. Ma penso che se tutti ne seguissimo gli insegnamenti potremmo salvare questo mondo. Questo mondo e noi stessi, perchè...
We are in the jungle baby...
FILM CONSIGLIATO: Religiolus vedere per credere
We da quando Ratzinger ha letto Sancta Santorum è diventato "preservativi per tutti"!!!!
RispondiElimina