Istruzioni per l'uso

ISTRUZIONI PER L'USO


Benvenuto in Sancta Santorum.
Qui ognuno ha il diritto ad esprimere le proprie opinioni. Per firmarti ci sono 2 modi. O crei un Google Account diventando un nostro follower (molto apprezzabile!), oppure inserisci il tuo nome con URL/Nome. Sei pregato di non mettere Anonymous, perchè ci teniamo che i commenti siano firmati. E ricordati di sostenerci condividendo i nostri post su Facebook e votando nei sondaggi. Grazie...Enjoy it!



Jacopo Orfeo Carboni (Redattore): Cronaca e Politica Italiana; Alessandro F. (Vice-Redattore): Cronaca e Politica Estera; Valentina Salonia: Cronaca Rosa e Spettacolo; Andrea Visco: Calcio e Sport vari; Adriano Feliziani: Tecnologie e Videogames; Stefano Gazzella: Nerd e Otaku; Valerio Travisi: The Man of the Week.

Se volete proporre nuovi settori o volete far parte della redazione contatteci a: evrayl@hotmail.it
Gruppo su Facebook: Clicca Qui
Blog su Splinder: Clicca Qui

martedì 16 novembre 2010

Sancta Santorum - Per chi cinico non c'è nato ma diventato!!

Wooow questo è il nostro primo post giusto?! Eh si e probabilmente lo leggerò solo io ma non importa. Questo blog è il mio sfogo, mio e di tutte le persone che mi raccontano le loro storie. Storie di un paese dove siamo nati e che adesso non riconosciamo più. Il nome è ironico proprio perchè da un periodo a questa parte molte persone ritengono che Santoro ed Annozero siano l'unico mezzo d'informazione rimasto. Non è vero. Ce ne sono ancora, anche se pochi, pure in televisione. Ma la televisione è davvero il mezzo giusto per formare una propria opinione oggi? Cari lettori non possiamo più limitarci ai soliti mezzi d'informazione perciò vi mostrerò i nuovi, i vecchi  e dimenticati ma sopratutto quelli nelle vostre mani. E ricordatevi...

We are in the jungle baby...

Nessun commento:

Posta un commento